Novara, morto il ds Argurio dopo un malore: il messaggio di cordoglio

Storico collaboratore di Pietro Lo Monaco, aveva lavorato anche nella Juve di Conte. Si è spento oggi all'Ospedale Maggiore della città
Novara, morto il ds Argurio dopo un malore: il messaggio di cordoglio
1 min

Drammatica notizia nel mondo della Serie C: all'età di 52 anni, è morto il direttore sportivo del Novara Christian Argurio. Aveva collaborato per anni con Pietro Lo Monaco, specialmente a Catania, lavorando anche nella Juventus con Antonio Conte in panchina. Rinviata all'1 ottobre la gara in programma in questo weekend contro la Pro Patria.

Il comunicato del Novara

Questo il messaggio di cordoglio del club: "Il Novara FC piange Christian Argurio. Con un dolore straziante, Novara Football Club comunica la scomparsa del direttore sportivo Christian Argurio. Dopo il malore occorso nella giornata di martedì, si è spento oggi presso l’Ospedale Maggiore di Novara. La Società intera è distrutta per l’improvvisa e incommensurabile perdita. Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità. La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore. In questo momento di profonda sofferenza, ci stringiamo attorno alla compagna Roberta, al figlio e a tutta la famiglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA